Mondo Pesca/Aziende

One Boat Network - Humminbird
2 Dicembre 2019 ore 09:45

One Boat Network - Humminbird

La sinergia tra gli ecoscandagli Humminbird e i motori elettrici MinnKota consente di semplificare e migliorare davvero la vita degli appassionati.

Humminbird e Minn Kota fanno solo parte di Johnson Outdoors e condividono le stesse tecnologie. Collegare un ecoscandaglio con un motore elettrico fuoribordo non è una novità, ma grazie a One-Boat Network la sinergia tra gli ecoscandagli Humminbird e i motori elettrici MinnKota consente di semplificare e migliorare davvero la vita degli appassionati. Cosa fa One Boat Network?
• Premi il tasto SPOT-LOCK (ancoraggio elettronico) ed il tuo motore MinnKota sarà in grado di tenerti proprio lì dove hai individuato il tuo spot di pesca. Se questo sarà produttivo potrai memorizzarlo nel tuo ecoscandaglio Humminbird. In futuro potrai chiedere al tuo sistema di portarti ancora lì.
• Dopo aver creato una dettagliata mappa della tua zona di pesca grazie ad Autochrt live  di Humminbird, potrai chiedere al motore elettrico MinnKota di seguire automaticamente la batimetrica selezionata.
• Nulla supera per chiarezza e dettagli il nuovo Mega Imaging+, così abbiamo reso tutto più semplice integrando in alcuni modelli MinnKota il nuovo trasduttore Mega Down Imaging.
• Anche il Talon (per ancoraggio in acque basse) può essere governato attraverso un fishfinder Humminbird, lasciandoti libero di rimanere completamente concentrato sull’azione di pesca.
www.kditaly.com
 

Le nostre riviste

Luglio 2018
Copertina del magazine di Luglio 2018
Dicembre 2019
Copertina del magazine di Dicembre 2019

Eventi

Prossimo evento

Dal 14 Dicembre 2019 ore 14:00 al 14 Dicembre 2019 ore 23:00