Mondo Pesca/Aziende

Charade Fast 125
6 Agosto 2018 ore 09:57

Charade Fast 125

Velocità e comfort, ecco le due parole chiave dei modelli Fast 125. A fine giugno è stato consegnato il nuovissimo Charade, sesta unità della linea Fast 125.

Velocità e comfort, ecco le due parole chiave dei modelli Fast 125. A fine giugno è stato consegnato il nuovissimo Charade, sesta unità della linea Fast 125. Si tratta di un superyacht da 38,1 metri. Come gli altri modelli, è dotato della innovativa carena “Displacement to planing”, progettata da Pierluigi Ausonio col Crs Azimut-Benetti. Charade dispone dei potenti Azipull Carbon 65, affidabili e leggeri. Questo propulsore, creato in collaborazione con Rolls Royce, garantisce ottime performance in manovrabilità e velocità. Grazie agli AZP 65 migliora la e distribuzione degli spazi a bordo. Infatti sono installati ad estrema poppa, permettendo di inserire il garage tra sala macchine e cabine ospiti, ottenendo un maggiore filtro a rumore e vibrazioni.


Design contemporaneo
Charade è stata scelta la configurazione Air, caratterizzata da un design contemporaneo con linee semplici e pulite, impreziosita con dettagli in metallo lucidato. L'armatore ha scelto arredi con opere d'arte incastonate in cornici in acciaio. Tutti i pavimenti interni sono in moquette, di colore diverso per ogni ambiente. I soffitti infine sono rivestiti con majilite e pelle. La cabina armato- riale si sviluppa a tutto baglio nel main deck. L'ambiente è molto luminoso grazie alle ampie vetrate su entrambi i lati. Il bagno della master, spazioso e unico per lui e per lei, è arredato con elegante onice e marmo “larice”. Nel lower deck sono presenti le quattro cabine ospiti, due vip con letto matrimoniale, disposte simmetricamente, con i bagni impreziositi da marmi bianchi, e due guest con letti scorrevoli e una dotata di pullman bed. Tra le tante soluzioni sull’upper deck si trova un salone con pianoforte a coda in plexiglass, tavolo da gioco e zona divani con televisione. Sempre sull’upper deck, ma nella zona di prua, è presente un’originale piscina custom disegnata dal cantiere, in grado di ospitare comodamente sei persone, affiancata da ampi prendisole ed una confortevole zona con divani. Tutti gli interni sono illuminati con sottili e innovativi pannelli integrati nell’arredo, mentre all’esterno tutte le luci sono rgb, incluse le underwater light e il nome nave, che possono assumere, in maniera sincrona, tutti i colori dello spettro visibile. Come detto, Charade appartiene alla linea Fast che, insieme a Classic e Oasis costituiscono la linea Class del cantiere Benetti. Si tratta di yacht in materiale composito, dai 29 ai 45 metri e si distingue dalla linea Custom, suddivisa anch'essa in Mega (yacht fino a 80 metri) e Giga, per yacht oltre gli 80 metri.
www.benettiyachts.it

 

Le nostre riviste

Luglio 2018
Copertina del magazine di Luglio 2018
Ottobre 2018
Copertina del magazine di Ottobre 2018

Eventi

Prossimo evento

Dal 27 Ottobre 2018 ore 14:00 al 28 Ottobre 2018 ore 14:00