Mondo Pesca/Traina

The-O' Game Napoli - Porto Rotondo
5 Giugno 2018 ore 10:04

The-O' Game Napoli - Porto Rotondo

Dopo l’esordio napoletano, torna in Sardegna, in due tappe, il circuito di pesca, ideato da Sandro Onofaro, che ha rivoluzionato il mondo dell’agonismo.
Alberto Belfiori

E’ partito da Napoli, dal porto di Baia, nel week end di metà maggio, il circuito di pesca itinerante più tecnologico e affascinante del Mediterraneo: TheO’. In due manche si è consumata la prima tappa in calendario. Una gara di pesca in drifting al tonno rosso con la formula “catch and release”. Bel tempo, tanta gente, tonni all’amo di 200 chili e una bellissima premiazione con un Mercury F8 hp per i vincitori, una canna Normic Stand-up 30-50 in carbonio e grafiche TheO’, per i secondi, e uno scintillante strumento multifunzione (eco-gps) Axiom7 RV Raymarine di ultima generazione per il terzo equipaggio.

In Sardegna
Giusto il tempo di ripulire le lenze ed ecco che TheO’ si rinnova, in Sardegna, questa volta per due tappe, entrambe a Porto Rotondo. La prima l’ultimo week end di giugno per il TheO’ Game Porto Rotondo - Live Bait Trolling. Una gara molto sentita, richiesta a gran voce e in più integrata nella TheO’ Interactive Game Sardegna. Di cosa si tratta? Sarà una sfida aperta, da tutti i mari della Sardegna, ognuno sui propri luoghi di pesca preferiti, in territorio italiano e con la medesima tecnica, da soli ma allo stesso tempo collegati in contemporanea con tutti gli altri pescatori dell’isola, con target specifico su due categorie di pesci, esclusivamente il dentice e la ricciola più grossi. Il già ricco montepremi sia in denaro che in premi, salirà con l’aumentare degli iscritti e sarà monitorabile on-line. Tutti i premi di categoria andranno ad un unico e solo vincitore, quello che prenderà il pesce più grande!
Continua a leggere sul giornale...

Le nostre riviste

Luglio 2018
Copertina del magazine di Luglio 2018
Dicembre 2018
Copertina del magazine di Dicembre 2018

Eventi

Prossimo evento

Dal 12 Gennaio 2019 ore 08:00 al 13 Gennaio 2019 ore 08:00