Mondo Pesca/Aziende

Recmar, il nuovo partner per i ricambi nautici
7 Maggio 2018 ore 10:48

Recmar, il nuovo partner per i ricambi nautici

Una realtà nuova nella veste ma datata per esperienza nel settore, che vede impegnata la grande azienda spagnola Recambios Marinos, per la quale Antonello Arru Bartoli è rappresentante per la Sardegna dal 2004.

Tra le realtà produttive e commerciali di maggior successo possiamo annoverare senza tema di smentita il polo nautico di Olbia. Ragioni storiche e ambientali hanno favorito l’insediamento, in particolare a Cala Saccaia, e più diffusamente in buona parte dell’area industriale dell’ex provincia sarda del nord-est, di un gran numero di aziende specializzate nei servizi, nella produzione, commercializzazione e assistenza per il settore nautico. In questa vivacità, solo di recente però si è risolto un nodo cruciale legato ai rapporti internazionali attraverso la dogana. In particolare le difficoltà del singolo operatore o della singola azienda, costretti a indefinite procedure legate ai beni in arrivo da oltre confine.

 

Oggi, infatti, tra le tre o quattro aziende d’intermediazione che operano in Italia, possiamo contare su Recmar, un ingrosso con deposito in Via Israele 10H, appunto a Olbia nella zona industriale, specializzato nell’aftermarket nautico e nella vendita di accessori e ricambi originali di grandi marche, nonché tender e motori fuoribordo Parsun. Si tratta di una realtà nuova nella veste ma datata per esperienza nel settore, che vede impegnata la grande azienda spagnola Recambios Marinos, per la quale Antonello Arru Bartoli è rappresentante per la Sardegna dal 2004. Grazie a questa sinergia, alla dinamicità di Barbara Zoroddu, e grazie all’entusiasmo della giovane Lidia Arru Bartoli, Recmar fa del marketing il punto di forza. In particolare la giovane pro- messa, introdotta nell’ambiente dal padre fino dalla tenera età, appare determinata, preparata e incurante di qualche giorno di ferie sacrificato alla ricerca. Recmar, di fatto  ha già debuttato con successo nei grandi eventi nautici, sia a Genova che a Barcellona, rappresenta il primo interlocutore delle aziende sarde e si avvia con determinazione verso la leadership anche oltre il Tirreno.
www.recmar.it

 

RECMAR - Via Israele 10H Z.I. Olbia - 0789 51962
Magazzino: mq 800  
Uffici: mq 90
Piazzale: mq  400
Rete agenti: Centro-nord Italia, Campania e sud esclusi
Rete assistenza: Parsun in formazione
Attività: Ricambi motori, aftermarket, originali di grandi marche e accessori nautici, tender e fuoribordo Parsun.

Le nostre riviste

Luglio 2018
Copertina del magazine di Luglio 2018
Settembre 2018
Copertina del magazine di Settembre 2018

Eventi

Prossimo evento

Dal 24 Settembre 2018 ore 07:00 al 24 Settembre 2018 ore 17:00