Mondo Pesca/Traina

In arrivo a Porto Rotondo la Supersfida The-O’
3 Luglio 2017 ore 09:37

In arrivo a Porto Rotondo la Supersfida The-O’

The show must go on, lo spettacolo va avanti, forte dell’entusiasmo che tiene uniti i pescatori intorno al grande sport della pesca dalla barca. Il conto alla rovescia è infatti partito per Porto Rotondo.

La delusione in primis degli organizzatori e poi degli iscritti alla tappa di Cagliari del GameTheO’, rimandata a settembre per ragioni burocratiche e di sicurezza è stata grande. Ciò nonostante “the show must go on”, lo spettacolo va avanti, forte dell’entusiasmo che tiene uniti i pescatori intorno al grande sport della pesca dalla barca. Il conto alla rovescia è infatti partito per Porto Rotondo, l’unica tappa della TheO’ che prevede la tecnica Off-Shore Trolling (traina di altura). L’adrenalina sale per i partecipanti e l’organizzazione, la quale – ad oggi – ha compiuto non pochi sforzi portando nel giro di neanche un anno lo sport della pesca dalla barca sulla bocca di tutti e in giro per l’Italia. La Marina di Porto Rotondo, lo Yacthing club e la proprietà del porto si preparano insieme per accogliere in banchina i più affascinanti ed aggressivi fisherman del Mediterraneo, con i loro inconfondibili divergenti e le canne armate. L’hot spot, tra i più belli e collaudati del Mare Nostrum, è protagonista coi predatori più furbi e ricercati, e metterà alla prova gli equipaggi di tutta Italia e del resto del mondo. Ritrovo e briefing il giorno 6 luglio. Start game TheO’ dallo Yacthing club di Porto Rotondo il giorno 7, per tre giorni di sfida, sino al 9 luglio. Tre giorni che vedranno rientrare in banchina i team per la misurazione, pesatura e convalida delle prede nella nuovissima Stazione di pesatura, voluta dal Cap. Sandro Onofaro e dedicata dalla TheO’ alla Marina di Porto Rotondo e allo Yacthing club in omaggio allo status, da sempre riconosciuto, di punto di ritrovo dei pescatori più accaniti ed esperti. La Stazione di pesatura e misurazione TheO’,  sarà fissa tutto l’anno e vedrà  i pescatori del Mediterraneo darsi battaglia a suon di millimetri  o etti per entrare nella leggenda con le loro catture.

 

 

Nel pieno rispetto della natura e dello sport che diventa spettacolo, e delle leggi, la TheO’ utilizzerà il suo sistema “Meaurament system O’” che consente di visualizzare sul Web la gara in diretta (www.the-o.it), con tutti gli strike, le catture, la misurazione in tempo reale, i video dei rilasci in mare e il traking delle imbarcazioni. Un plauso agli organizzatori per aver fatto sposare lo sport della pesca dalla barca a grandi aziende extra settore, come la Grimaldi Lines che mette a diposizione tutti i suoi mezzi per i pescatori e le famiglie che vogliono recarsi alla manifestazione o in Sardegna, con sconti eccezionali, info su www.the-o.it. Come Rayban che premia in questa tappa ogni pescatore con l’occhiale Chromance adatto per il mare, ormai decretato “l’occhiale del pescatore.” Plauso anche alle aziende di settore come: Raymarine, esclusive partner dell’elettronica TheO’, che mette in palio al primo team il suo nuovissimo strumento multifunzione Axiom 3D e sarà presente col fantastico Demo Van e i migliori prodotti per la pesca. Plauso a Normic che interviene con una canna ideata e realizzata solo per la TheO’ del valore di 3.500 euro. Se non lo avete ancora fatto,  credete a chi di pesca se ne intende, armate le vostre canne e scendete in sfida al Game TheO’ di Porto Rotondo.

Info e iscrizioni su www.the-o.it

Le nostre riviste

Luglio 2018
Copertina del magazine di Luglio 2018
Agosto 2018
Copertina del magazine di Agosto 2018

Eventi

Prossimo evento

Dal 25 Agosto 2018 ore 14:00 al 25 Agosto 2018 ore 23:00